Siamo a Martedì e già non se ne può più...con tutto questo sole ci viene solo voglia di stare all'ombra del nostro pergolato, sfoggiando i nostri occhiali da sole!

Qui a Terranova con l'arrivo della primavera le attività si fanno intense: c'è da sistemare il prato, potare alcune piante e lasciare che i nostri animaletti (tra cui Gino il maialino) pascolino in tranquillità; senza dimenticare orto, vigneto ed uliveto...

Insomma, una bella attività!

Ma sappiamo che dopo tutto questo andirivieni, sposta, togli e metti, saremo ricompensati da un bel bicchiere di vino Cerzeta che accompagna un piatto di tagliatelle tirate a mano con un sughetto fresco fresco! E quest'anno la nostra ricompensa arriva anche in fretta perchè, per chi non lo sapesse, il primo di Maggio (festa dei lavoratori) capita di venerdì: questo significa che il bicchiere di vino rosso Cerzeta possiamo gustarlo sotto il nostro pergolato da venerdì a domenica, senza interruzioni!

Allora?! Aggiungiamo un posto sotto il nostro pergolato anche per te? A terranova c'è posto per tutti quelli che amano tranquillità e cose buone!

Perciò per assicurarti la tranquillità che desideri chiamami al 346 8711020 per prenotare il tuo posto.

Evviva!

Maria

 

Qui sotto un'anticipazione della bellezza della primavera a Terranova! :)


1 Comment